Consulenza Finanziaria e Finanziamenti a fondo perduto

Lo Studio si occupa di proporre e istruire pratiche di finanziamento a fondo perduto e di agevolazioni alle imprese sia già in attività che di nuova costituzione.

I finanziamenti a fondo perduto sono dei prestiti diretti a particolari tipi di persone che hanno intenzione di avviare una attività di impresa che rientra in una ben determinata categoria.

Tali fondi una volta acquisiti non vengono restituiti alla regione che li ha erogati da cui a punto la dicitura “a fondo perduto”.

Lo Studio, oltre si occupa di istruire tali pratiche oltre a quelle di finanziamento a tasso agevolato per determinate categorie d’imprese (artigiani, cooperative, imprese industriali e di servizi/agricoltura/Ismea).

Servizi:

Pianificazione finanziaria per  professionisti, lavoratori autonomi, famiglie e per  privati in genere.
Predisposizione progetti per finanziamenti agevolati (POR, PON, ecc.) sia per imprese di nuova costituzione che per quelle già in attività.
Progetti di ristrutturazione del debito.
Assistenza e consulenza per le imprese nei processi di determinazione delle necessità finanziarie e degli strumenti più idonei per l’equilibrio finanziario dell’impresa stessa.
Assistenza e consulenza nei rapporti con le Istituzioni finanziarie.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password