Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

Lo Studio Crispino s’impegna nel fornirvi la migliore esperienza online durante la visita al nostro sito web. In tale processo utilizziamo cookie standard di terzi per ottenere i dati relativi al vostro comportamento online durante la visita ai nostri siti web e registriamo anche la frequenza delle vostre visite al nostro sito web. Raccogliamo le informazioni in forma anonima ed esse non vi identificano come individui, salvo il caso in cui presentiate la vostra candidatura per un lavoro, compiliate un modulo, rispondiate a un’indagine oppure vi registriate per ricevere degli avvisi tramite email mediante un servizio offerto dal nostro sito web. Se non desiderate accettare la presente Policy siete pregati di non continuare con l’utilizzo del nostro sito web.

Consulenza Finanziaria e Finanziamenti a fondo perduto

Lo Studio si occupa di proporre e istruire pratiche di finanziamento a fondo perduto e di agevolazioni alle imprese sia già  in attività che di nuova costituzione.

I finanziamenti a fondo perduto sono dei prestiti diretti a particolari tipi di persone (giovani, donne, disoccupati...) che hanno intenzione di avviare una attività di impresa che rientra in una ben determinata categoria.
Tali fondi una volta acquisiti non vengono restituiti alla regione che li ha erogati, da cui a punto la dicitura "a fondo perduto".

Lo Studio, oltre si occupa di istruire tali pratiche oltre a quelle di finanziamento a tasso agevolato per determinate categorie d’imprese (artigiani, cooperative, imprese industriali e di servizi/agricoltura/Ismea).

Servizi:

Pianificazione finanziaria per  professionisti, lavoratori autonomi, famiglie e per  privati in genere.
Predisposizione progetti per finanziamenti agevolati (POR, PON, ecc.) sia per imprese di nuova costituzione che per quelle già in attività.
Progetti di ristrutturazione del debito.
Assistenza e consulenza per le imprese nei processi di determinazione delle necessità finanziarie e degli strumenti più idonei per l’equilibrio finanziario dell’impresa stessa.
Assistenza e consulenza nei rapporti con le Istituzioni finanziarie.

Newsletter

Iscriviti per essere sempre informato