Tirocini extra curricolare retribuito a carico della Regione siciliana

La regione siciliana ha promosso tre avvisi per l’attivazione di tirocini extra curricolare rivolti a 3 diverse fasce di destinatari. Il tirocinio di almeno 6 mesi (12 mesi per tirocinanti disabili) è retribuito e a carico della Regione siciliana. Si tratta di una grande opportunità per le imprese siciliane o che operano in Sicilia, che hanno la possibilità di conoscere ed avviare nuovo personale attraverso lo strumento del tirocinio sostenendo solamente l’onere della copertura assicurativa INAIL e della polizza RC verso terzi.Ai soggetti ospitanti che a conclusione del tirocinio assumeranno i tirocinanti verrà riconosciuto un bonus occupazionale fino ad un massimo di 14.000,00 euro nel biennio
Le domande di partecipazione degli aspiranti tirocinanti potranno essere presentate a partire dal 11 Giugno 2018 e per i successivi 30 giorni.
Nel caso in cui la tua impresa voglia rispondere all’avviso per l’acquisizione di una risorsa in qualità di tirocinante contatta il nostro studio di consulenza per una verifica dei requisiti e per l’attivazione della procedura di risposta all’avviso.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password